Battiti nell’Oscurità
Battiti nell’Oscurità

Battiti nell’Oscurità

Le chiavi per essere liberi

Battiti nell'Oscurità
Editions:Kindle (Italian) - Prima edizionePaperback (Italian)Hardcover (Italian)

Romanzo AUTOCONCLUSIVO

Marzia, figlia di un potente boss della mala, cresce isolata dalla sua stessa famiglia e protetta da una spessa bolla di inconsapevolezza per tutti i suoi ventuno anni. Una mattina, mossa da una curiosità antica, compie un percorso alternativo a bordo della sua moto e giunge presso un luogo che mai aveva visitato prima. Il fato le fa udire delle grida. Incontra Nila, rapita, drogata e tenuta prigioniera, lontana migliaia di chilometri da casa, in attesa di essere venduta da trafficanti di esseri umani.
Il forte desiderio di scoprire la verità dell'una e di fuggire dell'altra, farà sì che le loro vite s'incrocino sulla stessa strada tortuosa, lastricata da menzogna e spietata crudeltà. Pochi giorni e ogni cosa viene stravolta. La bolla esplode e la trappola si ingigantisce. Le peggio nefandezze vengono scoperchiate e le coscienze silenziate per comodo vengono rimestate dolorosamente, costrette a confrontarsi con una realtà che non può più essere ignorata.
L'amore arriva non solo per unire due persone, ma anche per dare quella spinta al coraggio quando viene meno nel compiere la scelta più giusta.

AVVISO: Per i temi trattati, il linguaggio e le descrizioni esplicite di natura sessuale, la lettura è sconsigliata ai minori.
Da come si può intuire, la coppia principale è formata da due donne, vi sono però anche personaggi secondari che sviluppano situazioni romantiche parallele.

Pubblicato il:
Genere:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *